informazioni utili

 

 

AGGIORNAMENTI COVID

Anche se Etretat può ospitare otto persone oltre all’equipaggio, abbiamo deciso di imbarcare solo sei ospiti per poter rispettare il protocollo anti covid e garantire quindi più spazio e sicurezza a tutti e farvi godere al meglio la vostra vacanza in barca a vela. La barca è dotata di sanificatore ad ozono e termometro ad infrarossi

Imbarco:  il primo giorno dalle ore 18,00 in poi

Sbarco: ultimo giorno  alle ore 9.00  oppure  il  giorno precedente dal tardo pomeriggio

Pagamento: il 50% alla prenotazione, saldo 30 giorni prima dell'imbarco.

La quota comprende: skipper, tender con fuoribordo, sanificatore ambienti,  termometro ad infrarossi ed assicurazioni di legge.

La quota non comprende: cambusa, spese portuali, ormeggi alle boe, tasse doganali (dove richieste), quota parchi, carburante e gas. Lenzuola a richiesta.

Abbigliamento: Copricapo, occhiali e creme protettive, costumi, magliette, qualcosa di caldo per la sera, una giacca a vento con cappuccio, scarpe da usare esclusivamente in barca. Per la navigazione d'altura sono necessari anche stivali da barca e cerata.

Bagagli: si consiglia di limitare il bagaglio, usare valige non rigide e ripiegabili.

Importante: al momento della prenotazione è necessario compilare e inviare via Mail a info@tsail.it il contratto di noleggio compilato e firmato. Puoi scaricare il Pdf qui  contratto di noleggio.